di Redazione

Vittoria – Il Movimento Politico “Progetto Vittoria – D’Amato” informa che Sabato 7 Marzo alle ore 16,30 presso la Sala Avis, a Vittoria, avrà luogo la prima Assemblea Cittadina del Movimento.
Sarà un’importante occasione per delineare, a tutti gli amici che hanno già aderito all’iniziativa e a quanti lo faranno in quella sede, i programmi del nostro Movimento.
Ma il nostro intento principale è quello di ascoltare tutti voi, i vostri suggerimenti, le vostre idee, i vostri progetti, per condividerli e per confrontarci.
La nostra idea è quella di impegnarci in prima persona perché la nostra Città possa cambiare in meglio, perché si possano realizzare molte delle nostre aspirazioni, molti dei nostri “sogni nel cassetto”. Vogliamo “progettare” una città nuova, molto più vivibile, solidale con chi ha bisogno e attenta verso le esigenze di tutti.
Non vogliamo parlare il solito linguaggio dei “politici di professione”. Vogliamo mettere a disposizione le nostre persone e le nostre professionalità al servizio della comunità. E cerchiamo amici corretti ed entusiasti che ci aiutino in questo percorso.
Pensiamo che la Politica possa redimersi di tutti gli errori che compie solo se “fatta” dalle persone comuni, dai professionisti, dai giovani, dalle donne, dai lavoratori, da chi dalla Politica esige attenzione concreta e non PAROLE, PAROLE, PAROLE. Noi sostituiamo questo termine con PROGETTO, ENTUSIASMO, IMPEGNO, CONDIVISIONE, DETERMINAZIONE.
Non vogliamo delegare agli altri quello che noi vorremmo e dovremmo fare. Non vogliamo aspettare risposte, ma formulare domande precise e pretendere, da chi amministra, non parole e promesse, ma REALIZZAZIONI.
Vi aspettiamo numerosi! Diffondete questo invito a tutti gli amici con i quali pensate di potervi unire per migliorare la nostra Città.
Arrivederci!
IL PRESIDENTE Luigi D’Amato IL SEGRETARIO Giuseppe Mascolino
IL DIRETTIVO
© Riproduzione riservata