Cronaca
|
24/09/2016 11:02

Atti sessuali con un minorenne, arrestato 40enne

I fatti risalgono al 2013

di Irene Savasta

Meteo: Vittoria 27°C Meteo per Ragusa
Bambini soli
Bambini soli

Vittoria – E’ stato arrestato D.I., 40 anni. I carabinieri lo hanno arrestato in collaborazione con la  Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania.

 

L’esecuzione, è stata emessa a seguito della proposta di misura cautelare avanzata nel maggio 2013 dai Carabinieri della  Stazione di Vittoria, quando lo avevano arrestato: l’uomo, infatti, aveva compiuto atti sessuali con un ragazzo minorenne, all’interno dei bagni della villa comunale.

 

Gli elementi raccolti,  hanno permesso all’Autorità Giudiziaria di emettere nel settembre di quest’anno apposita ordinanza a carico del 40enne, che gli impone di scontare la pena residua di due mesi e tredici giorni.

 

L’uomo, appena è stato rintracciato, è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Vittoria ed è stato  sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.