La riapertura di Cannolia a Marina di Ragusa è prevista solo nei weekend. Eccezionalmente per il prossimo fine settimana la bottega sarà aperta sia domenica 24 che lunedì 25 Aprile dalle 15 a mezzanotte
di Redazione


Ragusa – A Marina di Ragusa riapre Cannolia. Dopo la pausa invernale domenica 24 aprile riapre Cannolia a Marina di Ragusa. Una ripartenza che segna l’inizio della stagione estiva. Il nuovo menù, lanciato a Scicli lo scorso gennaio, sarà al centro della riapertura. Nuove combinazioni pensate sia per chi non si accontenta della semplicità, sia per chi è disposto a osare scegliendo la ricerca e l’innovazione.
La cialda fritta al momento, leggera, digeribile e dalla friabilità unica è la particolarità che ha da sempre caratterizzato Cannolia. Un espediente unico per vivere la migliore esperienza del cannolo caldo n.1 in Sicilia. Oltre alla ricotta vaccina modicana, è stata inserita nel nuovo menù la ricotta di pecora di Giarratana e quella di capra di San Giacomo: cannolo dedicato al critico d’arte più famoso d’Italia, Sgarbi. Ricotta al caffè, al pistacchio, alla nocciola e all’arancia guarnite con sesamo, arachidi e canditi di primissima qualità. Sono solo alcune delle novità che compongono il nuovo menù.
La riapertura di Cannolia a Marina di Ragusa è prevista solo nei weekend. Eccezionalmente per il prossimo fine settimana la bottega sarà aperta sia domenica 24 che lunedì 25 Aprile dalle 15 a mezzanotte. A Marina di Ragusa, Cannolia è in Via A. Vespucci, 6. A Scicli, Cannolia è in Via San Bartolomeo, 10 ed è aperta tutti i giorni a orario continuato dalle 10 alle 21, ad eccezione del sabato che è fino a mezzanotte.
© Riproduzione riservata