Attualità

Bimbo scompare per qualche ora, polizia lo ritrova

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/19-05-2022/1652957107--news-ragusa.jpg&size=757x500c0 Bimbo scompare per qualche ora, polizia lo ritrova

CALTANISSETTA, 19 MAG Si trovava nella casa di campagna col nonno quando ad un certo punto si è allontanato dalla proprietà di famiglia sparendo dalla vista dell'anziano.
    Protagonista della storia, per fortuna con lieto fine, un bimbo nisseno di 3 anni che aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 9.30 di questa mattina. Ad allertare la mamma del bimbo è stato il nonno sconvolto perché non riusciva a trovarlo. Subito la donna si è messa in contatto con la polizia che ha attivato le ricerche. Alcuni equipaggi della sezione volanti della questura di Caltanissetta si sono recati nella zona di campagna iniziando a cercare il piccolo. A circa trecento metri dal luogo di allontanamento gli agenti hanno trovato un paio di occhiali che indossava il bambino, indirizzando le ricerche in quella direzione. Poco dopo il bimbo è stato trovato dai poliziotti in una zona impervia di campagna mentre guardava le mucche al pascolo. Fortunatamente è finito tutto bene e gli agenti hanno affidato il bimbo alle cure della madre. (ANSA).
   


© Riproduzione riservata