Secondo le indiscrezioni saranno molti i volti noti dei capitolo precedenti, tra cui Hugh Grant che tornerà a interpretare Daniel Cleaver.
di Redazione

Molti di noi almeno una volta nella vita si sono sentiti un po’ come Bridget Jones. Abbiamo pianto quando Mr. Darcy l’ha scelta, così come quando – sei anni fa – hanno creato insieme una famiglia, nel terzo e ultimo capitolo della “saga”.
Ma chi ha detto che sarebbe stato l’ultimo? E’ in arrvio il quarto film
Bridget Jones: è in arrivo il quarto film
Renée Zellweger è pronta a tornare a vestire i panni della single più famosa d’Inghilterra, stimo parlando di Bridget Jones. Ritornano sul grande schermo le avventure dell’aspirante giornalista, un po’ pasticciona e un po’ sognatrice, alle prese con un amore che non arriva mai.
I film di Bridget Jones hanno portato al successo l’attrice Renée Zellweger che, ora, sembra essere pronta a calarsi nuovamente nei panni della single più famosa di tutta Londra per una nuova, elettrizzante avventura, la quarta per l’esattezza. Renée Zellweger è un’attrice fantastica, che nella sua carriera ha interpretato più ruoli, tutti diversi tra loro. Ma quello che più di tutti è entrato nel suo cuore e ci è rimasto è “Bridget Jones”. Alla vigilia degli Oscar, dove ha ricevuto la nomination per l’interpretazione di Judy Garland, ha rivelato che sarebbe felicissima di girare il quarto capitolo della saga.
Secondo quanto riportato dal Sun, la Zellweger sarebbe già al lavoro per la quarta parte della saga di Bridget Jones il cui nuovo capitolo racconterebbe il rapporto fra Bridget e il figlio William, venuto alla luce in Bridget Jones’s Baby, sequel de Il diario di Bridget Jones del 2001 e di Che pasticcio, Bridget Jones! del 2004. La pellicola del 2011 vedeva la protagonista rimanere incinta senza però sapere chi tra l’avvocato Mark Darcy (alias Colin Firth) e il nuovo rubacuori Jack Qwant (interpretato da Patrick Dempsey) fosse il padre.
Secondo i primi rumor, il film sarebbe in lavorazione già da qualche tempo e in questo nuovo Bridget Jones dovrebbero tornare a recitare molti membri del cast originale della pellicola compreso Hugh Grant nei panni di Daniel Cleaver. «Negli ultimi due decenni ci sono state poche commedie romantiche di maggior successo e più popolari di Bridget Jones. Tutti pensavano che fosse finita per sempre e invece non è così», ha detto una fonte al Sun.
«I produttori hanno sempre saputo che ci sarebbe stata la possibilità per un altro sequel per la storia giusta, e questo ora sembra essere il momento giusto per raccontarla», ha poi concluso l’insider.
© Riproduzione riservata