Attualità Messina

Cateno De Luca si supera in volgarità: “Mi godo la pensione e…” VIDEO

Cosa chiedere ai rappresentanti dei cittadini, quando gli manca perfino l’educazione?

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/23-09-2021/cateno-de-luca-si-supera-in-volgarita-mi-godo-la-pensione-e-video-500.jpg Cateno De Luca si supera in volgarità: “Mi godo la pensione e…” VIDEO

 Messina - “Dall’alto della mia posizione reddituale, mi godo la pensione e piscio in testa agli str… come te". Parole irripetibili quelle del sindaco della città dello Stretto, pronunciate durante una delle sue tante dirette social: il bersaglio è un utente che gli da poche chance di essere eletto governatore della Sicilia. Che gliene importa a Cateno De Luca: lui, a differenza del povero cittadino sfigato, ha “tanti altri passatempi all’orizzonte” a cui dedicarsi, primo fra tutti la musica.

Il video è stato condiviso online dal consigliere comunale d’opposizione Salvatore Sorbello, sollevando un’ondata di indignazione per i toni volgari adoperati dal politico. Quanta acqua è passata sotto i ponti dai tempi della vituperata Prima Repubblica: era quel che era, ma nessuno si sarebbe mai sognato di rivolgersi in questa maniera a un elettore.


© Riproduzione riservata