Attualità Milano

Chiara Ferragni apre oggi a Milano il Chiara Ferragni Temporary Café

Chiara Ferragni presenta il suo primo temporary bar il locale resterà aperto dal 10 giugno fino al 18 luglio

Chiara Ferragni apre oggi a Milano il Chiara Ferragni Temporary Café

Milano- Chiara Ferragni apre ufficialmente oggi nle cuore di Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café, uno spazio di caffetteria e ristorazione nato dall'incontro tra il design di Nespresso e il suo mondo.

Il locale resterà aperto dal 10 giugno fino al 18 luglio. Lei lo anticipa sui social con grande emozione.
L’ inarrestabile Chiara Ferragni, nonostante sia diventata mamma da poco dela piccola Vittoria, già qualche mese fa aveva annunciato di avere diversi progetti nel cassetto. Piano piano li sta snocciolando, rivelandoli uno dopo l’altro, per la gioia dei suoi fan.Tra questi, il nuovo esclusivo temporary bar nel cuore di Milano. Il Bar sarà uno spazio iconico firmato da Nespresso per coronare la collaborazione con l’imprenditrice digitale italiana da 23.8 milioni di follower, che ha appena firmato la sua collezione esclusiva di accessori per il caffè. Il bar sarà inaugurato ufficialmente oggi 10 giugno per poi chiudere il 18 luglio e seguirà l’orario 10:30-24:00.
Lei sui social ha scritto: “Un sogno che si avvera”.


Piazza del Carmine 1, questo l’indirizzo dell’iconico locale in cui immergersi nel mondo di Chiara Ferragni.
Al bar si potrà sorseggiare un cappuccino o un caffè con il logo dell’occhio disegnato sopra oppure gustarsi un brunch o un pranzo completo. “In estate questo luogo è sempre stato uno dei miei preferiti”, ha affermato lei durante la presentazione. Il direttore generale di Nespresso Italia Stefano Goglio ha invece dichiarato che la collaborazione con la moglie di Fedez nasce nel segno della sostenibilità e della parità di genere: “Da sempre siamo attivi in questo campo e abbiamo l’ambizione di diventare carbon neutral entro la fine del 2022”. Infine ha concluso: “Da gennaio a oggi quasi l’80% delle nuove assunzioni sono state di donne“.

Al centro di questo nuovo capitolo della collaborazione in atto tra l’azienda e la blogger c’è lo stile inconfondibile di Ferragni, espresso con i colori rosa, beige e azzurro e l’iconico occhio di Chiara Ferragni brand che insieme al monogramma Nespresso definisce il tema degli arredi e dei dettagli, costruendo un’atmosfera estiva dove l’eleganza del fashion incontra la tradizione del caffè.
L’offerta del locale include piatti mediterranei e club sandwich, ma anche pietanze preferite da Ferragni o ricette create da lei per l’occasione, come il caffè espresso con ghiaccio e latte di cocco, zucchero rosa e marshmallows. “Abbiamo anche i cappuccini personalizzati, così colorati da risultare i più “instagrammabili” al mondo”, ha aggiunto.


© Riproduzione riservata