Attualità TV

Dopo il Covid, Carlo Conti conduce Tale e Quale Show da casa

Dopo la grande paura e il ricovero in ospedale per i sintomi del coronavirus, il conduttore fiorentino ritorna in TV

Dopo il Covid, Carlo Conti conduce Tale e Quale Show da casa

 Firenze - Carlo Conti ritorna a Tale e Quale Show. Dopo la grande paura e il ricovero in ospedale per i sintomi del coronavirus, il conduttore fiorentino ritorna al timone del suo spettacolo seppur in smart working, come era già successo due settimane fa. Per lui, un rientro giusto in tempo per la semifinale. Al termine della puntata, infatti, sarà decretato il vincitore di puntata e l'ultima classifica parziale prima di decretare il vincitore finale di questa edizione. La semifinale di Tale e Quale Show andrà in onda il 13 novembre, in prima serata su Rai1.

Come sta Carlo Conti dopo il Covid
Carlo Conti è stato dimesso dall’ospedale Careggi di Firenze tre giorni fa. È stato ricoverato dopo aver mostrato i primi sintomi al Covid-19. Il ricovero di Carlo Conti è stato brevissimo: il conduttore ha lasciato la struttura ospedaliera nella quale era stato ricoverato a pochi giorni dall’accesso. Il popolare conduttore fiorentino ha pubblicato un post su Instagram: "Sto bene". Per questo, il pubblico si aspettava molto l'annuncio del ritorno alla conduzione del grande conduttore fiorentino. Sono stati tantissimi gli auguri e i messaggi di stima e affetto degli amici del mondo dello spettacolo che sul web hanno commentato positivamente questo ritorno a casa, da Lorella Cuccarini ad Adriana Volpe, da Tiziano Ferro a Raoul Bova, fino a Paola Turci.

Gli abbinamenti della semifinale
La giuria, composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme, coadiuvati da Gabriele Cirilli, sarà affiancata in questa puntata dall'attrice Elena Sofia Ricci, giurata d'eccezione.

Gli abbinamenti di questa semifinale: Virginio diventa Ed Sheeran, Barbara Cola prova a ripetersi con Emma Marrone, Jessica Morlacchi se la vede con Rihanna, Francesco Monte veste i panni di Tiziano Ferro, Lidia Schillaci imita Beyoncé, Carolina Rey si trasforma in Laura Pausini, Sergio Muniz diventa Julio Iglesias, Giulia Sol interpreta Liza Minnelli, Agostino Penna si mette alla prova con Phil Collins e Pago con Massimo Ranieri.

Al termine della puntata, grazie alla somma delle due votazioni (quella dei giurati e quella degli stessi protagonisti), sarà decretato il vincitore della serata; la classifica generale, data dalla somma dei voti totali del Torneo, porterà poi la prossima settimana all'elezione del vincitore finale di questa edizione.
Dieci partecipanti sono seguiti, nell'arco del loro percorso, da quattro tutor: i "vocal coach" Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Matteo Becucci, e la "actor coach" Emanuela Aureli. Non mancheranno, come di consueto, gli "imitatori del web", che potranno inviare alla redazione del programma le proprie "originali" performance: le più divertenti saranno mandate in onda.
 


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1631185761-3-minauda.jpg