Attualità Comiso

Fissati i funerali di Biagio Giannì, morto cadendo in moto a 15 anni

Il giorno di Natale alle ore 10, nella chiesa di San Biagio

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/24-12-2021/fissati-i-funerali-di-fabio-gianni-morto-cadendo-in-moto-a-a15-anni-500.jpg Fissati i funerali di Fabio Giannì, morto cadendo in moto a a15 anni

Comiso - Si terranno domani, il giorno di Natale alle ore 10, nella chiesa di San Biagio, i funerali di Biagio Giannì, morto ieri sera dopo essere caduto in moto lungo la strada che dal mercato ortofrutticolo conduce alla zona artigianale di Comiso. Biagio aveva appena 15 anni. Stamattina si è svolta l'ispezione cadaverica e la salma è stata restituita ai familiari.

Il magistrato Santo Fornasier ha ritenuto di non dovere disporre dell'autopsia. Tanti imessaggi di cordoglio rivolti in queste ore dalla comunità alla famiglia del piccolo. 

Il sindaco proclama per domani, 25 dicembre, il lutto cittadino
“Un’altra vita spezzata che ha gettato dolore e sconforto nella nostra comunità – dichiara affranta Maria Rita Schembari- . Domani infatti, allorchè si svolgeranno i funerali, alle ore 10.00 presso la chiesa di San Biagio, sarà proclamato il lutto cittadino. Un Natale più triste non poteva immaginarsi. La vicinanza mia, della Giunta e dell'amministrazione tutta alla famiglia, provata da un dolore incomparabile”.


© Riproduzione riservata