Attualità
|
28/10/2022 12:06

Gabriel Garko potrebbe essere costretto a lasciare Ballando con le stelle

Gabriel Garko ha rimediato un infortunio al braccio durante le prove di Ballando con le Stelle: la sua partecipazione alla puntata di sabato 29 ottobre è adesso a rischio.

di Redazione

Gabriel Garko
Gabriel Garko

Gabriel Garko potrebbe essere costretto a lasciare Ballando con le stelle a poco meno di un mese dall’inizio della sua avventura nel programma.
Nelle scorse ore l’attore è stato vittima di un brutto incidente in studio, mentre provava la coreografia insieme alla sua insegnante Giada Lini.
Le sue condizioni sono apparse subito serie tanto da richiedere l’intervento dei medici per ulteriori accertamenti
Gabriel Garko che dopo essere stato a lungo corteggiato da Milly Carlucci, fa parte di questa edizione del fortunato programma che va in onda ogni sabato sera su Rai 1. Fin dalla priama puntata, andata in onda lo scorso 8 Ottobre, Garko è rivelato un provetto ballerino, ma nel corso delle prove in vista della puntata di sabato prossimo, ha rimediato un infortunio al braccio, durante il suo allenamento.
La sua partecipazione al talent show è quindi, a rischio. A darne l’annuncio è stata Milly Carlucci con un comunicato via Twitter.

Gabriel Garko che in questa edizione ha scelto di ballare con una donna, la maestra Giada Lini, ha fatto il suo ingresso nella trasmissione con un Tango, promettedo nuove emozioni. Da subito i due sono apparsi molto affiatati e l’attore che di recente ha compiuto 50 anni era, in una discreta forma fisica.  Milly Carlucci,  ha annunciato in un video pubblicato sui canali ufficiali della trasmissione che l’attore che si è infortunato durante le prove dello show, attualmente si trova ricoverato presso un ospedale. 

“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko si è fatto male a un braccio in una maniera che ci è subito apparsa abbastanza seria”, ha dichiarato nel video social la conduttrice dello storico e fortunato programma.
Così, dopo l’infortunio di Luisella Costamagna, vittima di un piccolo incidente la scorsa settimana, riuscendo comunque a ballare con il tutore, ora tocca all’attore de L’Onore e il Rispetto, anche se le sue condizioni appaiono più serie rispetto alla sua collega ballerina.
Dopo una corsa al pronto soccorso “Attualmente è a Villa Stuart e siamo tutti ovviamente intorno a lui per dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile. – continua Carlucci – Lui adesso è nelle mani dei medici che ci devono dire come potremo gestire questa brutta situazione”.

Infine la speranza che possa tornare presto, essendo anche uno dei concorrenti più promettenti dello show:
“Chiaramente da parte nostra per lui c’è l’affetto più grande e il più grande in bocca al lupo, questo è ovvio. Noi sicuramente vogliamo vedere Gabriel qui con noi sabato e lo aspettiamo. Però attendiamo sviluppi e aggiornamenti. Per il momento un bacione e un abbraccio a Garko e in bocca al lupo!”