Gianni Morandi dopo le dimissionid all'ospedale di Cesena: «Ora sarà una battaglia: la mia mano destra è gravemente danneggiata»
di Redazione

Bologna – Gianni Morandi, dopo le ustioni agli arti che lo hanno costretto a un lungo ricovero, deve purtroppo ammettere che il recupero non sarà semplice.
Ecco cosa ha scritto su Facebook, oramai il suo mezzo di comunicazione preferito : «9 aprile. A piccoli passi sto tornando a una vita normale. Mi aiuta Anna, mia moglie, mi aiutano le giornate primaverili, la natura, la musica e la consapevolezza di aver avuto un grave incidente ma di averla scampata bella, ho rischiato conseguenze ben più gravi ma qualcuno dal cielo mi ha messo una mano sulla testa. Mi ritengo veramente fortunato. Adesso dovrò affrontare la battaglia per recuperare l’uso della mano destra che è stata gravemente danneggiata, ci vorrà molto tempo, spero di farcela». Ringraziando poi lo staff dell’ospedale di Cesena, molto sollecito nei suoi confronti.
Il video
Gianni Morandi pubblica un breve video dalla sua casa nel Bolognese, sulle note di ‘Amare’ di La Rappresentante di Lista. Passeggia, rassicura e decide di scrivere senza parlare. Morandi ringrazia ancora tutti i fan e le persone che l’hanno “riempito di affetto”, con messaggi, lettere, telegrammi, regali e fiori, e soprattutto la “grande squadra di medici, infermieri, operatori sanitari del Centro Ustioni dell’ospedale ‘Bufalini’ di Cesena” (“hanno fatto un lavoro encomiabile”) che lo hanno assistito dopo le ustioni che ha riportato per un incidente mentre bruciava sterpaglie nel suo giardino. L’artista è stato dimesso dopo quasi un mese dal Bufalini.
© Riproduzione riservata