Attualità Modica

Giorgio Burrafato nuovo Direttore di Oculistica a Modica

Per i prossimi cinque anni

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/15-06-2022/giorgio-burrafato-nuovo-direttore-di-oculistica-a-modica-500.jpg Giorgio Burrafato nuovo Direttore di Oculistica a Modica

Modica - Giorgio Burrafato è il nuovo Direttore della Unità operativa semplice di Oculistica dell’Ospedale “Maggiore Nino Baglieri” di Modica.
In seguito al processo di valutazione curriculare e considerata l’elevata esperienza professionale del Dott. Burrafato, la Direzione Generale dell’Asp gli ha conferito l’incarico per i prossimi cinque anni quale responsabile della struttura di Oculistica afferente al Dipartimento di Chirurgia.

Burrafato, che ha anche esercitato in qualità di medico specialista presso l'Istituto Clinico Humanitas di Milano e presso l'Ospedale Sacro Cuore Don Calabria di Negrar (Verona), ha al suo attivo un’ottima casistica operatoria sia dal punto di vista quantitativo che qualitativo, segnatamente nella chirurgia corneale, e vanta una esperienza pluriennale nell’ambito della disciplina di Oculistica maturata in Ospedali specialistici.


© Riproduzione riservata