Attualità

Incidenti stradali: eseguite autopsie vittime Corleone

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/17-05-2022/1652819406--news-ragusa.jpg&size=601x500c0 Incidenti stradali: eseguite autopsie vittime Corleone

CORLEONE, 17 MAG Sono state eseguite le autopsie sui corpi di Giulia Sorrentino e Rosario Leto, i ragazzi di 18 e 16 anni che sono morti nell'incidente stradale a Corleone la notte tra sabato e domenica.
    Le salme sono state restituite alle famiglia per il funerale che sarà officiato domani. Un funerale che i familiari hanno voluto celebrare insieme. Giulia e Rosario si volevano bene. Sono cresciuti insieme e si adoravano. Erano sempre insieme e insieme sono morti in quel tragico incidente. Erano in quattro in auto.
    Giulia e Rosario sono morti sul colpo; altri due ragazzi di 19 e 17 anni si trovano ricoverati. Le loro condizioni vanno via via migliorando. "E' giusto che i funerali si celebrino insieme dicono gli amici dei ragazzi E' stata una tragedia e domani tutti insieme piangeremo i nsotri amici, morti insieme come insieme hanno sempre vissuto".
    Sull'incidente è aperta un'inchiesta per stabilire le responsabilità. Ma domani sarà il giorno del dolore in paese dove saranno tantissimi a dare l'ultimo saluto ai due ragazzi.
    (ANSA).
   


© Riproduzione riservata