Attualità Ragusa

Maltempo, 29 novembre scuole chiuse intutti i comuni iblei

Allerta arancione dalle prime ore di martedì 29 novembre

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/28-11-2022/maltempo-29-novembre-scuole-chiuse-in-diversi-comuni-iblei-500.jpg Maltempo, 29 novembre scuole chiuse in diversi comuni iblei

Ragusa - Maltempo, scuole chiuse a Modica e a Scicli il 29 novembre. Vi è infatti allerta arancione dalle prime ore di martedì 29 novembre e per tutta la giornata. 

L'invito alla cittadinanza è di adottare le buone pratiche della prudenza che per questi casi sono di limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari, di non sostare in locali interrati o aree sottomesse durante la segnalata fase critica temporalesca. 

L'annuncio del sindaco di Ragusa
Alla luce dell’ultimo bollettino meteorologico Soris n. 22332 diramato dalla Protezione Civile regionale, che prevede un peggioramento delle condizioni atmosferiche, e di intesa con tutti i sindaci della Provincia, è stata predisposta la chiusura precauzionale di scuole di ogni ordine e grado, ville comunali e cimiteri per l’intera giornata di domani, martedì 29 novembre 2022. “Colgo l’occasione – ha aggiunto il sindaco Peppe Cassì – per invitare i cittadini alla prudenza e per ringraziare Protezione civile, Polizia Municipale, nonché tutte le Forze dell’Ordine che con grande dedizione si spendono per il bene della collettività in queste giornate complicate”.


© Riproduzione riservata