Attualità NEW YORK

Le otto montagne e L'immensità al Sundance Film Festival

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/07-12-2022/1670442609--news-ragusa.jpg&size=749x500c0 Le otto montagne e L'immensità al Sundance Film Festival

NEW YORK, 07 DIC Le otto montagne e L'immensità sono nella line up del Sundance Film Festival 2023, che torna in presenza per la prima volta dal 2020: l'appuntamento è fra il 19 e il 29 gennaio.
    Le otto montagne di Felix van Groeningen e Charlotte Vandermeersch, che ha vinto il Premio della Giuria a Cannes 2022, e L'immensità di Emanuela Crialese, entrambi film prodotti da Wildside del gruppo Fremantle, saranno presentati nella sezione Spotlight.
    Tra i temi del festival, la guerra in Ucraina, il conflitto in Iran e i pericolosi della tecnologia. Il pubblico, come nelle precedenti edizioni, potrà avere accesso online a molti dei titoli in programma a partire dal 24 gennaio. '20 Days in Mariupol', è uno dei titoli più attesi nella sezione documentari. Molti film e documentari hanno star come protagoniste: c'è Anne Hathaway in Eileen, Gabriel Garcia Bernal in Cassandro e Daisy Ridley in Sometimes I Think About Dying.
    (ANSA).
   


© Riproduzione riservata