Attualità

Pallanuoto A2/M, Pescara vince gara 1 dei play off

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/25-06-2022/1656175506--news-ragusa.jpg&size=NANx500c0 Pallanuoto A2/M, Pescara vince gara 1 dei play off

PESCARA, 25 GIU Va al Pescara gara1 della finale playoff di pallanuoto maschile di serie B contro i siciliani dell'Acese, nella serie che mette in palio la promozione in A2.
    Questo pomeriggio al Palapallanuoto delle Naiadi i ragazzi di mister Di Fulvio hanno superato i quotati avversari con il risultato di 1410. Per tre tempi e mezzo il Delfino ha condotto la sfida con autorevolezza, davanti a un pubblico numeroso e caloroso, arrivando fino al + 7 a metà dell'ultimo tempo. Poi è arrivato un pizzico di rilassamento, forse figlio del risultato, che ha consentito agli ospiti di accorciare le distanze.
    Mercoledì a Catania si gioca gara2: una vittoria manderebbe il Pescara in A2. In caso di successo dei siciliani, sabato prossimo al Palapallanuoto è in programma la "bella". Questi i parziali: 43, 51, 22, 34. "La squadra ha giocato una grande partita fino a metà del terzo tempo ha detto mister Franco Di Fulvio ma per realizzare questo sogno dobbiamo vincere due partite: oggi abbiamo portato a casa la prima, il resto va ancora fatto. A Catania sarà durissima".
    (ANSA).
   


© Riproduzione riservata