Attualità Vittoria

Perde la guerra Vinciguerra. Si dimette da presidente del Consiglio

Vinciguerra sui social ci scherza su e scrive: “Offresi presidente poco usato”

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/20-01-2022/perde-la-guerra-vinciguerra-si-dimette-da-presidente-del-consiglio-500.jpg Perde la guerra Vinciguerra. Si dimette da presidente del Consiglio

Vittoria - Alfredo Vinciguerra ha deciso di dimettersi da presidente del consiglio comunale di Vittoria. La sua elezione era stata contestata in ragione di un conteggio errato delle schede, che avrebbero in realtà decretato l'elezione di Concetta Fiore, esponente della coalizione del sindaco Aiello. 

La scelta di Vinciguerra di lasciare la carica di presidente della civica assise è condivisa dai suoi alleati delle opposizioni, che la definiscono una “manifestazione di responsabilità”. Alla prima seduta utile il consiglio comunale di Vittoria procederà all’elezione del nuovo presidente del consiglio. Vinciguerra ci scherza sui social e scrive: “Offresi presidente poco usato”. Della vicenda si era occupata la magistratura ragusana, sequestrando le schede della votazione del presidente della civica assise. 


© Riproduzione riservata