Attualità Che tempo farà

Ragusa, dov’è finita la primavera? Il meteo della settimana in provincia

La bella stagione quest’anno passa la mano, per un miglioramento bisogna aspettare venerdì

Ragusa, dov’è finita la primavera? Il meteo della settimana in provincia

 Ragusa – Molte nubi stamani sulla provincia iblea ma in graduale dissoluzione durante il giorno. Non sono previste piogge nelle prossime ore. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C. Venti moderati. Di seguito le previsioni del tempo per i prossimi giorni.

Martedì 4. Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio. La temperatura massima resta a 25°C, la minima sale leggermente a 15°C. Sarà la giornata migliore in una settimana dominata dal tempo incerto.

Mercoledì 5. Tornano le nuvole e stavolta portano pioggia, ma solo al mattino: col passare delle ore il cielo si schiarirà. Scendono lievemente le temperature: la massima non supererà i 22°C, la minima i 14°C. l venti calano a deboli.

Giovedì 6. Cieli parzialmente nuvolosi per l'intera giornata, ma senza piogge. Si allarga la forbice termica, con la massima che salirà a 27°C e la minima che scenderà a 12°C.

Venerdì 7. Cielo finalmente poco nuvoloso e temperature in risalita sui valori stagionali: la massima registrata sarà di 29°C, la minima di 16°C. Per ogni aggiornamento in tempo reale, vi rimandiamo al servizio meteo dell’aeronautica militare.


© Riproduzione riservata