Attualità Che tempo farà

Ragusa, la primavera arranca: le previsioni meteo del weekend in provincia

Sereno variabile sul territorio ibleo nel fine settimana: la bella stagione stenta a esplodere, le nuvole schermano ancora il sole

Ragusa, la primavera arranca: le previsioni meteo del weekend in provincia

 Ragusa – Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi oggi sulla nostra provincia, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata. I venti calano e così anche le temperature: la massima registrata arriverà a 14°C, la minima a 4°C. Di seguito le previsioni del tempo per il weekend.

Sabato 10. Tempo variabile nell’arco delle 24 ore, con nubi sparse alternate a schiarite per tutto il giorno. Venti e temperature non subiranno grosse modifiche, restando moderati i primi e tra i 13°C di massima e i 5°C di minima le seconde.

Domenica 11. Insiste sempre qualche velatura a ostacolare il sole, in compenso sale leggermente la colonnina di mercurio: la massima arriverà a 16°C e la minima a 8°C. Il rialzo termico proseguirà all'inizio della prossima settimana, ma ci sarà tempo di riaggiornarci. Per ogni dettaglio in tempo reale, vi rimandiamo come sempre al servizio meteo dell’Aeronautica militare.


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1618911747-3-minauda.jpg