Attualità Che tempo farà

Ragusano ghiacciato, le previsioni meteo del weekend VIDEO

Sole di giorno, freddo di notte

 Ragusa - Bel tempo con sole splendente sul ragusano da oggi almeno fino a lunedì 31. Dopo la sferzata gelida di queste giornate, gennaio ci lascia con il cielo sereno. Solo venerdì e sabato sarà solcato da qualche nuvola di passaggio nelle ore centrali. Nel video in coda la spiaggia di Scoglitti stamani, nel territorio di Vittoria. Il freddo, però, non se ne andrà via del tutto.

In allegato le foto scattate ieri mattina dall’utente Samuele Frasca presso la contrada Marina Marza, nell’ispicese: “Alcuni termometri hanno registrato una temperatura di ben -2° all'alba - scrive sul gruppo Fb Meteo Pozzallo -, l'ultima volta in cui nelle nostre zone vennero registrati valori simili risale al Capodanno 2015”.

Per i prossimi due giorni le temperature risaliranno attorno ai 13-14°C di massima diurna lungo le coste, e i 5-6°C di minima notturna nell’entroterra. Sabato 29 e domenica 30 ci sarà invece un ritorno di aria fredda e i valori minimi, in particolare, scenderanno fino a 2°C di notte nelle aree interne. I venti soffieranno sempre moderati al mattino e tesi al pomeriggio. Per ogni aggiornamento in tempo reale vi rinviamo al servizio meteo dell’Aeronautica militare.


© Riproduzione riservata