Attualità Sanremo 2021 scaletta quarta serata

Sanremo 2021 la scaletta della quarta serata: ecco i cantanti e gli ospiti

Scaletta e ordine di uscita della quarta serata di Sanremo 2021. Il programma del 5 marzo dal palco del teatro Ariston

Sanremo 2021 la scaletta della quarta serata: ecco i cantanti e gli ospiti

Sanremo- Venerdì 5 marzo: ecco il programma con la scaletta della quarta serata del Festival di Sanremo 2021.
Conduce Amadeus, affiancato da Barbara Palombelli e Fiorello.
Questa sera va in onda su Rai Uno la quarta serata del Festival della Canzone Italiana, durante la quale verrà annunciato il Vincitore delle Nuove Proposte. Alla conduzione Amadeus insieme a Fiorello e alle co-conduttrici Barbara Palombelli e Beatrice Venezi.
Si esibiranno i 4 finalisti tra i giovani. A votare sarà il pubblico attraverso il Televoto, la Giuria Demoscopica e la Giuria della Sala Stampa, TV, Radio e Web. Al termine della votazione verrà decretato il brano vincitore tra Folcast, Gaudiano, Davide Shorty e Wrongonyou che sono i finalisti della categoria Nuove Proposte.

Sul palco ritroveremo gli ospiti fissi Achille Lauro e Zlatan Ibrahimović. All’Ariston anche il vincitore dell’edizione 2019 con “Soldi” Mahmood che quest’anno canterà il nuovo singolo “Inuyasha”.
Continua poi la gara dei 26 Campioni che – dopo la serata di ieri delle cover – tornano ad esibirsi con i loro brani in gara. Questa sera ascolteremo tutti i 26 cantanti in gara esibirsi con la loro canzone.

L'ordine di uscita della quarta serata dei 26 cantanti in gara
Questa la scaletta ufficiale della quarta serata del Festival con i cantanti in ordine alfabetico (l'ordine di uscita ufficiale con anche gli ospiti sarà disponibile soltanto poche ore prima della diretta).

Aiello - "Ora", Annalisa - "Dieci", Arisa - "Potevi fare di più", Bugo - "E invece sì", Colapesce e Dimartino -
"Musica leggerissima", Coma_Cose - "Fiamme negli occhi", Ermal Meta - "Un milione di cose da dirti",
Extraliscio feat. Davide Toffolo - "Bianca luce nera", Fasma - "Parlami", Francesca Michielin e Fedez - "Chiamami per nome", Francesco Renga - "Quando trovo te", Fulminacci - "Santa Marinella", Gaia – "Cuore amaro", Ghemon - "Momento perfetto",
Gio Evan - "Arnica", Irama - "La genesi del tuo colore", La Rappresentante di Lista - "Amare", Lo Stato Sociale
- "Combat Pop", Madame - "Voce", Malika Ayane - "Ti piaci così", Maneskin - "Zitti e buoni", Max Gazzè e Trifluoperazina Monstery Band - "Il farmacista", Noemi - "Glicine", Orietta Berti - "Quando ti sei innamorato",
Random - "Torno a te" e ultimi ad esibirsi nella squarta serata saranno i Willie Peyote - "Mai dire mai (La locura)"


© Riproduzione riservata