Con un autoscatto pubblicato su Instagram, il popolare conduttore ha dato notizia dell'uscita dall'ospedale dove si era ricoverato alla fine di ottobre
di Redazione

Milano – “A casa, finalmente. Grazie a tutti voi, al vostro affetto e grazie a tutti i medici, infermieri e collaboratori di Humanitas che ci hanno creduto prima di me. Un abbraccio a chi ha vissuto insieme a me questa esperienza: non vi dimenticherò”. Gerry Scotti annuncia via social il suo ritorno a casa dopo il ricovero a causa del covid.
Qualche giorno fa il popolare conduttore tv ha dovuto smentire attraverso il suo ufficio stampa le notizie allarmanti diffuse da alcuni organi di stampa. “Gerry Scotti sta bene” si leggeva nel comunicato. “Non è mai stato in terapia intensiva. Le sue condizioni sono in netto miglioramento e tutti i valori sono rientrati nei parametri, tanto che dovrebbe tornare a casa nei prossimi giorni. È in ospedale a Milano, dove è andato soprattutto per avere un’assistenza costante”.
Il 26 ottobre scorso era stato lo stesso Scotti a comunicare sui social la sua positività al Covid: “Volevo essere io a dirvelo: ho contratto il Covid-19. Sono a casa, sotto controllo medico. Grazie a tutti per l’affetto e l’interessamento”, aveva scritto. Qualche giorno dopo era stato sempre lui, dopo aver consultato i medici, a chiedere di andare in ospedale, “per monitorare meglio i sintomi”.
© Riproduzione riservata