Attualità

Sicilia: Floridia,primarie esercizio spettacolare democrazia

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/02-07-2022/1656758706--news-ragusa.jpg&size=NANx500c0 Sicilia: Floridia,primarie esercizio spettacolare democrazia

PALERMO, 02 LUG "Le primarie sono un esercizio di democrazia spettacolare e importantissimo: la la coalizione può confrontarsi per scegliere la persona più giusta e, soprattutto, potranno votare anche i sedicenni ed è necessario coinvolgerli perché oggi il mondo viaggia velocemente. Saranno fondamentali i confronti con Fava e Chinnici e sarò felice di affrontarli". Lo ha detto Barbara Floridia, candidata a governatore del M5s alle primarie dell'area progressista in Sicilia, che si terranno il prossimo 23 luglio.
    "Sono certa ha aggiunto che sia la Chinnici che Fava mi affiancheranno se dovessi essere io a vincere e aggiungeranno la loro grande esperienza alla mia. Ma credo che adesso la Sicilia abbia bisogno di freschezza, di persone giovani e fresche che possono rappresentare un valore aggiunto". (ANSA).
   


© Riproduzione riservata