Attualità

Sicilia:Cateno De Luca chiude campagna a Palermo,attacca tutti

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/23-09-2022/1663968608--news-ragusa.jpg&size=889x500c0 Sicilia:Cateno De Luca chiude campagna a Palermo,attacca tutti

PALERMO, 23 SET Cateno De Luca chiude in piazza a Palermo, davanti a tante persone, la campagna elettorale per l'electionday di domenica prossima, attaccando dal palco tutti.
    Il candidato alla presidenza della Regione siciliana, sostenuto da 'Sicilia Vera" e altre 8 liste, si è scagliato contro Renato Schifani e i big della coalizione di centrodestra "che non hanno detto una sola parola sugli arresti dei due candidati alle regionali di FdI e Popolari e autonomisti". E ha puntato il dito anche contro Caterina Chinnici, sostenendo: "Ho appena saputo che ha un accordo con Schifani, il Pd farà votare il candidato del centrodestra per tentare di fermarmi, ma non ce la faranno".
    "Vincerò le elezioni e governerò per dieci anni la Sicilia, spazzando via il vecchio potere politico e liberando finalmente l'Isola per dare un vero futuro ai nostri giovani e alle tante imprese che soffrono", ha detto aizzando la folla. (ANSA).
   


© Riproduzione riservata