Attualità

Sicilia:De Luca,Musumeci sarà ammazzato da Fratelli d'Italia

https://www.ragusanews.com/resizer/resize.php?url=https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/27-06-2022/1656324011--news-ragusa.jpg&size=NANx500c0 Sicilia:De Luca,Musumeci sarà ammazzato da Fratelli d'Italia

PALERMO, 27 GIU "Lo sfratto sta diventando esecutivo e per Nello Musumeci bastano Ficarra e Picone, tutto il resto è noia. Non ha senso sprecare altre parole per lui, personaggio che continua a dire per tutto che è colpa degli altri". Lo ha detto Cateno De Luca in conferenza stampa, con l'ex M5s Dino Giarrusso, con l'ex Iena Ismaele La Vardera e il deputato di Sicilia Vera Danilo Lo Giudice, alla presentazione del partito 'Sud chiama Nord'.
    "Vi anticipo che tra domani e dopodomani ci saranno una serie di incontri definitivi ha aggiunto e Musumeci se lo stanno cucinando all'interno, ogni tanto mi invitano ma io non partecipo alle loro sedute spiritiche. Adesso il problema che hanno è quello di decidere chi lo deve 'ammazzare'. Partirà tutto dentro da Fratelli d'Italia. Vi avevo già anticipato ha ricordato che Giorgia Meloni avrebbe scaricato Musumeci. Ora c'è soltanto l'imbarazzo di scegliere nome da tirare fuori da FdI: io lo so, ma non lo anticipo". (ANSA).
   


© Riproduzione riservata