Attualità Comiso

Una scelta di civilità a Comiso. No al volantinaggio in centro

Nuove regole sul volantinaggio a Comiso. Non si potrà più effettuare nel centro storico

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/19-01-2023/una-scelta-di-civilita-a-comiso-no-al-volantinaggio-in-centro-500.jpg Una scelta di civilità a Comiso. No al volantinaggio in centro

Comiso - Nuove regole sul volantinaggio a Comiso. Non si potrà più effettuare nel centro storico. Due gli obbiettivi: mantenere le strade pulite e limitare il consumo di carta. “Abbiamo recentemente approvato il nuovo regolamento di Polizia Locale e interverremo per fare rispettare le regole, qualora ve ne fosse bisogno”, dice l’assessore alla Polizia Municipale, Dante Di Trapani.

“Il volantinaggio non potrà più essere effettuato nel centro storico e che potrà essere effettuato nel resto della città ma solo entro certi limiti. Abbiamo regolamentato in maniera seria, rigida ma di buon senso, il volantinaggio, per avere una città più pulita e dare un segnale ambientale importante poiché il trend delle città moderne deve tendere all’abbattimento dello spreco di carta, uno degli obiettivi della nostra amministrazione, e rendere sempre più a misura d’uomo il centro". 


© Riproduzione riservata