Attualità Che tempo farà

Venerdì torna il sole, sabato il freddo: il meteo nel ragusano

Le previsioni del weekend in provincia

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/13-01-2022/venerdi-torna-il-sole-sabato-il-freddo-il-meteo-nel-ragusano-500.jpg Venerdì torna il sole, sabato il freddo: il meteo nel ragusano

 Ragusa – Ultima giornata di tempo uggioso sul Ragusano, prima di un weekend all’insegna del sole: oggi i venti soffieranno forti, spazzando via le nuvole dal cielo col passare delle ore. L’escursione sarà compresa tra i 12°C di temperatura massima diurna lungo la costa e i 5°C di minima notturna nell’entroterra. Cielo sereno o poco nuvoloso venerdì 14 gennaio e temperature pressoché invariate.

I venti caleranno a moderati fino a soffiare deboli nella giornata di sabato 15, quando la forbice termica tra valori massimi e minima si spalancherà dai 14°C di massima sul litorale agli appena 2°C di minima nelle aree interne. Tempo stabile domenica 16 e lunedì 17, con la colonnina di mercurio che guadagnerà qualche grado soprattutto nelle minime. Per ogni aggiornamento in tempo reale vi rinviamo al servizio meteo dell’Aeronautica militare.


© Riproduzione riservata