Attualità
|
13/05/2013 10:34

Auditel, Marco Bocci fa vincere la serata a Maria De Filippi e ad Amici

Reduce dal set del film Italo

di Redazione

Meteo: Scicli 23°C Meteo per Ragusa
Marco Bocci ad Amici
Marco Bocci ad Amici

Roma – Amici 12 vince la gara degli ascolti tv. Reduce dal film Italo, girato a Scicli, l’attore perugino Marco Bocci fa vincere il prime time a Maria De Filippi e alla trasmissione Amici, in onda sabato sera su Canale 5. 

Maria è ancora la regina del sabato sera. Anche sabato scorso la De Filippi, al timone della dodicesima edizione di Amici su Canale 5, ha battuto la concorrenza ottenendo il miglior risultato del sabato sera e dell’intrattenimento delle 24 ore con il 23.55% di share pari a 4 milioni 843 mila telespettatori.

E’ proprio il caso di dire ‘Super Maria’, che dopo i successi di ‘C’è posta per te’ con ‘Amici’ sta sbaragliando tutti gli avversari (non proprio temibili, visto che su Raiuno, il competitor diretto, andava in onda ‘Un amore di scrittore’, semi sconosciuta pellicola tedesca del 2009 vista da 2 milioni 700 mila spettatori con share dell’11,55%).


La puntata di sabato di ‘Amici’ ha regalato grandi emozioni agli spettatori, con l’esclusione di Lorella, ballerina della squadra dei Bianchi guidati da Emma, la presenza di Carolina Kostern e Alex Schwazer e quella di Marco Bocci (nel ‘suo’ spazio lo share è stato del 23.55%) e soprattutto l’abbandono del talent da parte di Miguel Bosè.

Il momento dell’addio di Bosè è stato particolarmente emozionante, con il celebre cantautore che versava copiose lacrime e con tutto lo studio, De Filippi compresa, commosso per la sua prematura uscita dallo show, causata da un tour già programmato da tempo.