di Redazione
Da voci trapelate in serata nell’ambiente della politica Sciclitana ho appreso che Il MPA cittadino ha espresso ingiustificatamente un proprio candidato alla carica di Sindaco, eludendo totalmente gli accordi precedentemente e presi con PDL, UDC e con le liste civiche che appoggiano Giovanni Venticinque.
Tale scelta manifesta una profonda scorrettezza politica, una politica che guarda esclusivamente alla spartizione delle poltrone non considerando in modo alcuno qual è il bene per la città.
Per tanto da questo momento il sottoscritto si disimpegna dal Movimento per l’Autonomia, una realtà politica inesistente nella forma e nella sostanza e volutamente impotente davanti a scelte prese dall’alto, con dei vertici che mirano a spaccare gli equilibri politici del territorio. La mia coerenza e il mio modo di fare politica che sicuramente è indirizzata a lavorare per la collettività e per una coalizione unita, mi impone di lasciare il MPA e di confermare il pieno appoggio a Giovanni Venticinque
Il Consigliere Comunale
Bartolo Venticinque
© Riproduzione riservata