Benessere Dieta VIP

Dieta di Belen: cosa mangia la showgirl per essere in forma

Belen Rodriguez ha i suoi segreti per mantenersi in forma anche dopo aver partorito la sua bellissima bambina.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/29-07-2022/dieta-di-belen-cosa-mangia-la-showgirl-per-essere-in-forma-500.jpg Dieta di Belen: cosa mangia la showgirl per essere in forma

Tutti amano Belen Rodriguez per la sua bellezza e forma fisica. Ma qual è il segreto della forma della showgirl argentina?
Belén Rodriguez, qual è il suo segreto per avere una pancia piatta dopo due gravidanze
Belén Rodriguez ha affrontato due gravidanze nella sua vita, l’ultima delle quali si è conclusa lo scorso luglio, e ha sempre vantato una pancia piattissima e tonica. Qual è il suo segreto? Lo ha rivelato di recente sui social.

Belén Rodriguez non è solo una delle showgirl più amate del nostro paese, è anche una mamma amorevole. Ha due figli, Santiago e Luna, e, sebbene abbia affrontato il secondo parto da meno di un anno, vanta ormai da mesi una forma fisica mozzafiato. A poche settimana dalla nascita della secondogenita era tornata a indossare gli stessi abiti pre-gravidanza, lasciando letteralmente i fan senza parole. Come ha fatto a far tornare la sua pancia piatta e tonica in così poco tempo? Nelle ultime ore lo ha rivelato sui social, dove si è mostrata alle prese con un trattamento a cui ancora oggi si sottopone: ecco di cosa si tratta (e perché da solo non basta).
Dieta di Belen: cosa mangia la showgirl per essere in forma
Ecco la dieta di Belen Rodriguez: scopriamo cosa mangia la showgirl argentina e come è strutturata una giornata tipo.
Grazie ai social oggi è possibile scoprire molte cose sui vip, carpire i loro segreti di bellezza, quali prodotti utilizzano, cosa mangiano e come si vestono nella quotidianità. Fino a pochi anni fa infatti non era possibile conoscere tanti dettagli. Oggi invece grazie a piattaforme come Facebook o Instagram, tanto per citarne un paio, possiamo davvero seguire i nostri idoli quotidianamente. E se c’è una persona da cui prendere spunto in fatto di forma fisica, sicuramente quella è Belen Rodriguez.

Belén Rodriguez, il trattamento post gravidanza
Quale neomamma non sogna di vantare una silhouette mozzafiato come quella di Belén Rodriguez? Sui social l'argentina ha finalmente svelato il suo segreto. Se la scorsa estate dopo aver messo al mondo Luna si era mostrata alle prese con un allenamento pensato ad hoc per lei da un personal trainer, ora sta facendo qualcosa di diverso. La Rodriguez si sta sottoponendo regolarmente a un trattamento di radiofrequenza, a sua detta l'ideale quando "Si fanno due bambini e il tessuto all'altezza degli addominali si scolla un po'". In cosa consiste? Nell'attaccare sulla pancia un macchinario vibrante che stimola i muscoli come se si facessero 20.000 addominali in 30 minuti.
La pancia di Belén prima della radiofrequenza
"Tutto va abbinato a sport e giusta alimentazione"
Naturalmente la radiofrequenza da sola non può avere degli effetti miracolosi e a sottolineare la cosa è stata la stessa Belén, che nelle sue Stories ha spiegato: "Naturalmente questi trattamenti vanno abbinati a una giusta alimentazione e allo sport.
Dieta di Belen: cosa mangia la showgirl per essere in forma
Belén Rodriguez ogni mattina si sveglia e va in palestra, il segreto è il mix di tutto quanto".
Infatti Belén ammette che le sue abitudini alimentari sono molto rigide. Privilegia infatti la cottura a vapore e alla griglia. Gli altri metodi di cottura non sono particolarmente adatti per una dieta sana. Inoltre predilige frutta e verdura di stagione e non solo.
Per circa 20/40 giorni all’anno, Belén si impegna nella dieta tisanoreica, nella quale elimina del tutto i carboidrati e assume particolarmente proteine e grassi vegetali.
Nel complesso però, Belén ha ovviamente eliminato l’uso di zucchero, caffè e alimenti dolci e fritti.
Insomma, sebbene la genetica abbia un'enorme influenza sulla questione, l'argentina fatica non poco per tenersi in splendida forma, soprattutto dopo aver affrontato due gravidanze. In quante seguiranno il suo esempio dopo essere diventate mamme?
 


© Riproduzione riservata