Benessere Dieta VIP

La Dieta Alessandra Amoroso: l’alimentazione della cantante

Rispetto ai tempi in cui debuttava ad Amici di Maria De Filippi, correva l’anno 2009, Alessandra Amoroso è cambiata tantissimo.

https://immagini.ragusanews.com//immagini_articoli/26-07-2022/la-dieta-alessandra-amoroso-l-alimentazione-della-cantante-500.jpg La Dieta Alessandra Amoroso: l’alimentazione della cantante

La dieta di Alessandra Amoroso: confessa, poca attenzione al cibo, ma tanto tanto sport
Sono tante le celebrità che nel corso degli anni hanno modificato il proprio stile di vita, tra dieta e allenamenti, riuscendo a dimagrire e sfoggiando una forma fisica perfetta. Tra queste c’è anche Alessandra Amoroso, classe 1986 e salentina doc Cosa magia Alessandra Amoroso per essere sempre in splendida forma? Vediamo qual è la sua dieta e quali sono i suoi segreti di bellezza.
Dopo il trionfo ad Amici, consacrata al successo grazie a Maria De Filippi (che in fatto di talento ci sa fare), Alessandra Amoroso continua la sua ascesa e appare in splendida forma.

Quali sono i segreti della sua dieta?
Traguardo dopo traguardo, i fan sono sempre al suo fianco e non possono fare a meno di notare la sua forma fisica strepitosa. Alessandra Amoroso è considerata una delle cantanti italiane più brave degli ultimi dieci anni ed è anche una bellissima donna. Con il splendido sorriso incanta quanti la sentono parlare e anche il suo corpo non è da meno. Qual è la sua dieta? Vediamo cosa mangia l’ex talento di Amici e se ha qualche segreto di bellezza.
Dieta Alessandra Amoroso: l’alimentazione della cantante
Rispetto ai tempi in cui debuttava ad Amici di Maria De Filippi, correva l’anno 2009, Alessandra Amoroso è cambiata tantissimo. All’epoca era una ragazzina, mentre oggi è oramai una splendida donna. Tralasciando la sua voce, una delle più belle del panorama musicale italiano, la cantante pugliese riesce a mantenersi in forma grazie ad una sana alimentazione e ad un bel po’ di allenamento.
Nel corso degli anni, infatti, Alessandra è dimagrita parecchio e non ha mai ripreso neanche un chilo. Il merito non è soltanto della dieta, ma soprattutto dell’esercizio fisico, che compie sempre davanti all’occhio attento di un personal trainer.
“Mi alleno spesso da ormai cinque anni e mezzo, faccio meditazione ed esercizi a corpo libero, unisco mente e fisico per trovare equilibrio. Mi guida il personal trainer, è un training funzionale, un allenamento per me stessa, molto importante per il benessere psicofisico, non pensavo che facesse così bene!

Ha rivelato  infatti di allenarsi costantemente da cinque anni e mezzo, pratica la meditazione ed esegue esercizi a corpo libero. Per trovare il giusto equilibrio lavora su mente e corpo. A proposito della sua dieta, invece, poco è dato a sapere. Per quel che riguarda la dieta seguita da Alessandra Amoroso, la stessa cantante, ospite di Verissimo, ha ammesso che non segue un regime troppo restrittivo. Non si è mai lasciata abbindolare da piani alimentari fai da te, ma mangia un po’ di tutto.
Alessandra Amoroso: la perdita di peso è notevole
La perdita di peso di Alessandra Amoroso, rispetto al suo debutto nel mondo della musica, è notevole ed è impossibile affermare il contrario. A fare la differenza, però, non è stata tanto la dieta, quanto lo sport. Anni fa, la cantante praticava zumba, mentre adesso preferisce dedicarsi ad esercizi a corpo libero. Pertanto, se volete avere un corpo come il suo dovete dedicare molto, molto tempo all’attività sportiva.
 


© Riproduzione riservata