Michelle Hunziker ha rivelato i suoi segreti per combattere contro l’invecchiamento durante un’intervista
Come si compone la sua dieta? In varie interviste ha confessato che mangia molte carni bianche, pesce, formaggi solo magri e uova, predilige inoltre cotture soprattutto a vapore o al forno, evitando fritture.
La conduttrice televisiva, che ha 45 anni e tre figlie, ha rivelato le sue abitudini a tavola, ma anche dell’importanza dello sport per combattere l’invecchiamento
Ovvio che accanto ai consigli sul cibo ci sia anche l’esercizio fisico giornaliero. Scopriamo quindi cosa ci rivela Michelle, magari il suo segreto potrebbe diventare anche il nostro per dimagrire, per essere sempre in forma, per superare la prova costume. La conduttrice e showgirl non rinuncia al piacere della tavola, questa premessa ci piace ma come fa ad essere sempre uno schianto in bikini?
Quando durante l’intervista rilasciata al noto settimanle, il giornalista le ha domandato come sia possibile che sul suo viso non si vedano quasi i segni del tempo, la bionda di origini svizzere ha risposto: “Sa perché? Perché mi faccio un c**o così. Pratico sport, seguo uno stile di vita sano, ma senza privarmi dei momenti di svago. Se posso non rinuncio a un bicchiere di vino la sera”.
Non è vero che mangia poco: “Assolutamente no! Lo chieda alle mie amiche, difficilmente riescono a mangiare quello che mangio io. Si deve mangiare di tutto. Guai a nutrirsi soltanto con un’insalatina e pensare di avere fatto bene! Per chi è appassionata di nutrizione come me, vi rivelo che ogni giorno mangio 125 grammi di proteine, 140 di carboidrati e 50 di grassi”.
E quando le si fa notare che sembra non avere difetti, Michelle replica: “Perché non siete con me la mattina quando mi sveglio! Vogliamo parlare dei miei alluci valghi o delle macchie che mi sono venute dopo le gravidanze? Se vuole vado avanti…”.
Infine aspettando di diventare nonna a breve, la Hunziker ha voluto sottolineare anche l’importanza dello sport: “Aggiungo un’altra cosa: ho scoperto da poco le arti marziali e l’importanza della pesistica per rafforzare la muscolatura e lavorare sulla postura”.
La dieta di Michelle
Lo ha mostrato in vari video su Instagram ma non sono neppure mancate le dirette che ha svolto direttamente con la sua community. Glutei di marmo e addominali scolpiti, ma per quanto riguarda la sua dieta? Scopriamo i suoi segreti.
La dieta di Michelle, ecco cosa mangia
Il tempo sembra essersi fermato per lei che conduce una vita da sempre sotto i riflettori di tv e cinema.
Michelle Hunziker dieta e menù settimanale
Come si compone la sua dieta? In varie interviste ha confessato che mangia molte carni bianche, pesce, formaggi solo magri e uova, predilige inoltre cotture soprattutto a vapore o al forno, evitando fritture.
Il suo regime alimentare prevede sei giorni ferrei in cui non ci sono “concessioni” di alcun genere, mentre il settimo giorno è libero e Michelle si concede vari sfizi che includono dolci e alcol.