Continuano gli allenamenti del Caffè Moak Futsal al Palarizza di Modica nonostante la compagine rosanero sabato prossimo osserverà un turno di riposo in quanto l’avversario designato per la sesta giornata di andata del campionato nazionale di serie A, ovvero la Luparense, è impegnata in questi giorni allo svolgimento della fase di qualificazione della 7° UEFA FUTSAL CUP. La gara verrà recuperata il prossimo 4 dicembre, e sarà la prima dopo la lunga sospensione di un mese del campionato, che inizia il 29 ottobre per chiudersi, appunto, il 4 dicembre.
I tre punti conquistati contro il Reggio C5 garantiscono al gruppo rosanero piena fiducia nelle proprie possibilità che, naturalmente, si acquisisce di gara in gara. Dopo la brillante vittoria ottenuta sabato scorso davanti un numerosissimo pubblico, nonostante la diretta di RAISPORT SAT, contro il Reggio C5, mister Chillemi può preparare con tranquillità il prossimo impegno casalingo, tra dieci giorni, contro la Lazio. Per questa gara sarà nuovamente disponibile Jaquier Gustavo, assente sabato scorso per infortunio, e molto probabilmente anche Orlando Bidinotti, uscito malconcio nell’ultima gara.
Contro la Lazio il team rosanero cercherà di continuare la striscia positiva in casa dove finora non ha mai perso, rimediando un pareggio e due vittorie per un totale di sette punti in classifica che la posizionano in una zona tranquilla.
“L’impatto con la serie A è stato eccellente – afferma il presidente Giorgio Vindigni – e i sette punti potevano essere qualcuno in più perché non dimentichiamo che le due sconfitte le abbiamo rimediate per uno a zero e fuori casa, al termine di due partite che avremmo potuto tranquillamente pareggiare. Comunque, va già bene così e siamo sulla buona strada per crescere”.
© Riproduzione riservata