Sport
|
05/12/2008 20:08

Calcio, il Donnalucata prende Cristian assenza dallo Scicli

di Redazione

Calciomercato: colpo del Donnalucata. Preso Cristian Assenza dall’Atletico Scicli all’apertura del calciomercato invernale, che si e’ aperto il 1 dicembre e si concludera’ il 17 dicembre.
Il Donnalucata ha già sferrato il primo colpo. E davvero di colpo si tratta perché grazie all’amicizia personale con lui, Angelo Massari si è assicurato le prestazioni di un calciatore, attaccante di categoria superiore che potrà far fare un ulteriore salto di qualità al Donnalucata calcio.
ieri sera è stato formalizzato il prestito del forte attaccante ex Scicli ed Atletico Scicli. Il mister Massari ha personalmente condotto la trattativa col presidente dell’Atletico Scicli Giuseppe Arrabito, che nella serata di ieri ha formalizzato il prestito oneroso al Donnalucata, che ha volentieri fatto uno sforzo economico per avere a disposizione il bomber assenza gia’ per questa domenica dove il Donnalucata sarà di scena a Licodia Eubea per la terza giornata di campionato.
Sempre ieri il Donnalucata ha ufficializzato un altro acquisto, si tratta del centrocampista dello scicli nanni carbone, un under 18 che si è già aggregato ai nuovi compagni.
Un ulteriore colpo è previsto prima della chiusura del calciomercato: si parla di un forte giovane attaccante che ha militato fino a qualche settimana fa in serie D e che per motivi di lavoro fino a giugno dovrebbe sposare la causa del Donnalucata calcio.
 
Giuseppe Verdirame