di Redazione

Scoppiettante pareggio nella terza giornata di ritorno del campionato regionale allievi, per lo Scicli che è riuscito ad impattare 3-3 sul difficile campo del Cittoria.
Passano 4 minuti e lo Scicli è già sotto a causa d un incertezza del portiere Buscema, pronta però è la reazione dei cremisi che trovano il pari su rigore procurato e trasformato da capitan Fabrizio Giannone.
Il vittoria non ci sta e torna in vantaggio al 24 minuto.
Ma ancora una volta è Giannone a rimettere in parità la partita.
Termina cosi sul 2-2 il primo tempo.
Nella ripresa i ragazzi guidati da Enzo Grassiccia subiscono un calcio di rigore con conseguente espulsione dell’estremo difensore Buscema per atterramento di un attacante del Vittoria, quindi calcio di rigore e locali nuovamente in vantaggio 3-2.
Lo Scicli attacca e grazie al solito Giannone si procura un calcio di rigore, che però Pellegrino Agostino si fa parare dal portiere.
Scorrono i titoli di coda quando su una mischia, con lo Scicli nel frattempo ridotto in 9 uomini per un inspiegabile espulsione a carico di Fabio Gazzè, grazie ad un autogoal i cremisi trovano un incredibile e insperato 3-3.
Finisce cosi in parità un bel match pieno di colpi di scena.
Lo Scicli sale cosi in classifica a quota 21 e nel prossimo match ospiterà i pari età dell’Azzurra Modica al Ciccio Scapellato’ domenica 18 gennaio alle ore 10.
© Riproduzione riservata