Attualità
|
10/11/2010 00:35

Chocobarocco, 40 mila euro dalla Regione

In beni e servizi

di Redazione

Modica – L’Assessorato delle Risorse Agricole ed Alimentari della Regione Siciliana aderisce alla iniziativa Chocobarocco Modica 2010 attraverso la partecipazione della SOAT Modica fornendo beni e servizi per un importo massimo di quarantamila euro.

L’ente, lunedì 8 novembre u.s., ha ricevuto la comunicazione ufficiale dopo aver presentato un progetto sulla manifestazione con il relativo finanziamento che adesso si è concretizzato.

La somma  è prevista nell’ambito delle linee guida per la realizzazione delle iniziative per la valorizzazione dei prodotti agricolo tipici e di qualità.

“Il sostegno consistente dell’assessorato delle Risorse Agricole e Alimentari della Regione Sicilia – commentano congiuntamente il Sindaco Buscema e il suo Vice, Enzo Scarso – è la tangibile dimostrazione di come ormai Chocobarocco Modica sia entrato nel circuito della manifestazioni regionali di segmento alto attesa l’attenzione, sempre maggiore, che i mercati internazionali dedicano al cioccolato di Modica e su quanto ruota attorno ad esso.

Manifestiamo il nostro ringraziamento e l’apprezzamento per l’opera svolta dal parlamentare regionale Riccardo Minardo che sta sostenendo questo evento nella sede opportuna; la Regione Sicilia deve essere, infatti, il centro motore, assieme alle altre istituzioni sovra comunali, di un’ operazione di valorizzazione del prodotto attraverso un marketing mirato che pass