Lettere in redazione
|
21/09/2007 09:37

Ci scrive Benso

di Redazione

Salve …..dopo un periodo di pausa e riflessione mi corre l’obbligo di ritornare su questo blog xchè le cose che sto sentendo ( pardon leggendo) sono di una inaudita stupidita’ che nn so davvero da dove incominciare .
Punto1 : la discarica nata comunale per merito di Adolfo Padua trasformata in comprensoriale col placet dell’attuale cattocomunista Falla sta riempiendo di letame il nostro paesello e cosa fanno gli sciclitani che contano? be nn trovano di meglio che prendersi in giro a vicenda ammiccando a dx e manca……………….il sindaco promette ….proclama……..e poi…………si inchina chissa’ per quale motivo , forse lo stesso di quello di Adolfo, ci sara’ qualche promessa di marinaio col baffo……….che tristezza vedere gentile il teo destreggiarsi x mettersi in evidenza ma chi lo conosce nn è riuscito nemmeno a farsi eleggere consigliere comunale e vuole addirittura fare il sindaco con l’appoggio del buon orazio che x ora è impegnato con la sciatalgia e con …………margherita . E agli sciclitani ci pensa?Bohhhhhhh quelli sono ma frati e ma suoru quindi …………pensino a sorbirsi il letame.
Punto2 il Patto x Scicli che bella formazione politica che ha creato Susino Patto che parola è questa? dai trascorsi politici e nn pensavo che francuzzo nn la conoscesse chissa’ chi gliela ha suggerita il gatto.la volpe o………l’orbo? io penso tutti e tre’ come i moschettieri ricordate?
Punto3 la stagione balneare è alla conclusione che pena scicli dimenticata da tutti . mentre gli paesi si distinguevano x concerti, cultura ( con la c maiuscola ), serate danzanti etc etc etc ………..noi parlavamo di diarree, fetori vari , strade dissestate sevizi che si devono chiudere questa è Scicli il paese che ha toccato il fondo anzi sottofondo .
Punto4 pigi aquilino negli ultimi mesi vola a comiso a modica a ragusa a ispica in pratica in tutti i posti dove ci sta un ape regina x diventare il sindaco degli sciclitani ci riuscira’ facendo così penso di no.
Infine i partiti che fanno a scicli nulla oramai siamo nell’era dei personalismi nn c’è ne bisogno!!!!!!