Lettere in redazione
|
07/01/2008 00:00

Ci scrive Silvio Galizia: Richiesta di rettifica

di Redazione

Leggo con piacere ScicliNews e molto spesso mi induce a riflettere e, attraverso i commenti a volte stimolanti ed a volte non benevoli, cerco di correggere alcuni atteggiamenti che possono essere anche sbagliati,ma,l’articolo che sto commentando mi sembra ingeneroso e lontano dalla realtà.

C’è un MPA a Scicli che, entrato a pieno titolo nella vita politica della città,grazie alla fiducia degli elettori, desidera contribuire alla crescita ed allo sviluppo della nostra comunità.  

E’ legittimo in politica avere ambizioni,ma,c’è un dato che non può essere sottovalutato e cioè che le scelte debbono essere condivise e sostenute. Non abbiamo mai detto che la mia Candidatura voleva essere un momento di rottura e personalmente da uomo di partito,ho dato la mia disponibilità alle richieste sia della base del movimento che da parte dei vertici regionali e nazionali,quindi,non capisco dove sia il problema.

Per quanto riguarda minacce di rottura da parte di Aquilino,non ne sono a conoscenza e ritengo siano ingiustificate,mentre per quanto riguarda il consigliere Venticinque,vi posso assicurare che si trova accanto a me per smentire categoricamente ciò che avete scritto ed altresì,  ci troviamo in piena sintonia con l’on. Minardo con il quale condividiamo le scelte e gli obiettivi da raggiungere.  

Con il presente,sempre disponibili al confroto ed al dialogo costruttivo,cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

 

Silvio Galizia