Sport
|
12/09/2010 11:17

Claudio Causarano corre alla Monti Iblei

Con la San Marco Corse

di Redazione

Chiaramonte Gulfi – Claudio Causarano giovanissimo pilota della Scuderia SanMarcoCorse di Scicli è alla sua prima esperienza nella prestigiosa classe A 1300 che correrà su Peugeot 106 nella 53^ edizione della Coppa Monti Iblei, gara di velocità in salita, valevole per il Trofeo Italiano Velocità della Montagna.

Oltre ai veterani della gara, parteciperanno molti volti noti all’automobilismo regionale come, Pietro Ponticelli, Franco Corallo ed il comisano Giovanni Cassibba, Orazio Marinelli e del veterano Angelo Palazzo, nella Formula Master Salvatore Tavano, che proverà a ripetere il successo della passata edizione; con loro tantissimi ragazzi che iniziano una carriera automobilistica professionale che aspira a grandi livelli.

La storica gara è organizzata all’Automobile Club Ragusa e dall’Associazione Sportiva Tecno Racing con il patrocinio della Provincia Regionale di Ragusa e del Comune di Chiaramonte Gulfi.