Sport
|
20/01/2008 18:03

Comiso 8 Virtus Scicli C.e.da.co 5

di Redazione

Meteo: Scicli 15°C Meteo per Ragusa

 

Sconfitta per la Virtus Scicli a Comiso, nella 16° giornata  del Campionato Regionale di calcio a 5, Serie C2 girone “D”.

 

 

 

Icugini del Comiso, davanti al numeroso pubblico del Palazzetto dello sport di Via Tolstoy, riescono ad imporsi sugli sciclitani per 8-5, le dimensioni ridotte del campo di gioco, permettono di assistere ad una gara avvincente è ricca di emozioni.

 

 

 

La Virtus poco abituata a spazi così ristretti, fatica non poco nel 1° tempo, riuscendo però ha giocare un buon calcio creando diverse occasioni da rete, i padroni di casa invece riescono a trovare facilmente il gol, grazie anche a qualche leggerezza della difesa ospite. La prima frazione di gara si chiude 4-1 per il Comiso.

 

 

 

Nella ripresa, gli sciclitani cambiano passo, riaprendo la partita, grazie agli ottimi Falla, Statello e Rinzo, 6-5 il parziale per il Comiso. Virtus Scicli, arrembante nel finale, colpisce anche un palo clamoroso con Falla, sfortunato il bomber giallo-nero nell’occasione.

 

 

 

Nei minuti di recupero il Comiso trova altre due reti in contropiede, con la Virtus sbilanciata in avanti nel tentativo di recuperare il risultato; la gara finisce 8-5 per il Comiso.

 

 

 

I ragazzi del Presidente Parisi, malgrado il risultato, escono a testa alta dal confronto per l’ottima prestazione disputata. << Le due distrazioni del 1° tempo, sono state decisive per l’esito finale della gara, un plauso va ai miei ragazzi per l’impegno profuso è per la determinazione che stanno dimostrando>>, lo dichiara a fine gara, Enrico Parisi Assenza, il Presidente della Virtus Scicli.

 

 

 

La Virtus Scicli, sarà di scena Sabato prossimo in casa contro il Siracusa.