di Redazione

Questo fine settimana è stato all’impronta degli incontri decisivi per la CDl di Comiso, che pare abbia raggiunto l’unanimità sulla candidatura da contrappore a Gigi Bellassai, candidato di tutti i partiti di centro sinistra.
Il centro destra, ha trovato il punto di convergenza sull’avvocato Giuseppe Alfano di An. Alfano annovera da tempo una certa esperienza politica che è nata nel 1994, quando appena diciottenne, fu eletto al consiglio comunale di Comiso, con l’amministrazione di destra, il cui sindaco era Pasquale Puglisi. Puglisi tra l’altro si candiderà alle amministrative di primavera, con una lista civica che, e suo dire, sarà una alternativa al centro destra ed al centro sinistra.
Giuseppe Alfano, ha avuto un ottimo consenso elettorale alle passate elezioni provinciali della primavera 2007. Oggi infatti ricopre nella stessa amministrazione la delega all’assessorato allo sport. Resta comunque ancora da chiarire ufficialmente, quale sarà la posizione della MPA che, circa due mesi fa, aveva già espresso una sua candidatura per le amministrative, che è quella del dott. Antonello DiGiacomo.
© Riproduzione riservata