Francesco Guccini riappare in pubblico: “Non uscivo di casa da 18 mesi”
«Non uscivo di casa da 18 mesi. Per la mia malattia non riesco più a leggere. La Tv? Guardo anche il Gf».
«Non uscivo di casa da 18 mesi. Per la mia malattia non riesco più a leggere. La Tv? Guardo anche il Gf».
Lascia una lettera: «Abbiate cura di queste cose, il resto è superficiale»
REGGIO EMILIA, 12 GIU I cadaveri di due coniugi, entrambi sui 65 anni, sono stati trovati a Castellarano, in provincia [...]
REGGIO EMILIA, 31 MAG Un 18enne di nazionalità tunisina è stato ucciso a coltellate stanotte in stazione a Reggio Emi [...]
REGGIO EMILIA, 17 FEB Nell'anticipo della 25/a giornata di serie A, il Napoli ha battuto 20 il Sassuolo al Mapei Stadi [...]
REGGIO EMILIA, 07 FEB È stato incastrato dalle impronte digitali lasciate su un pacchetto di biscotti. In questo modo [...]
REGGIO EMILIA, 15 GEN Arriva a Reggio Emilia la prima vittoria 2023 della Lazio, che si impone 20 sul Sassuolo, al quar [...]
REGGIO EMILIA, 24 OTT Sassuolo batte Verona 21 (11) in un posticipo della 11/a giornata della serie A Dopo soli 2' un [...]
REGGIO EMILIA, 24 SET Saman tenuta ferma dai cugini Ikram Ijaz e Nomanhulaq Nomanhulaq, così da permettere allo zio Da [...]
REGGIO EMILIA, 23 SET Poco più di un mese dopo la scomparsa di Saman, il padre confessò il delitto durante una telefo [...]