L'attacco di Marco Greco, Forza del Sud
di Redazione
Vittoria, 2 Febbraio 2011 – “Le ultime dichiarazioni del consigliere comunale Concetta Fiore sono il naturale epilogo di una storia già scritta, era chiaro che per le prossime elezioni amministrative il suo appoggio ricadesse sull’attuale Sindaco Nicosia, “l’uomo che ha i maggiori requisiti di democrazia”, colui che ha nominato suo marito come direttore dell’Amiu, sul cui operato è logico dubitare viste le ultime assunzioni effettuate dell’Azienda Municipalizzata in spregio alle graduatorie (volutamente non rinnovate) ed ai dettami forniti dal Consiglio Comunale.
Anche Concetta Fiore nelle sue parole afferma che l’amministrazione Nicosia ha commesso degli errori nella sua legislatura, ma possono essere perdonati, l’importante mantenere l’incarico.
In merito all’operato alla Regione voglio aggiungere solo che i grandi risultati di cui si vanta il consigliere Fiore sono stati raggiunti dall’On. Incardona, candidato a Sindaco per il centro destra vittoriese, quando grazie al suo intervento è riuscito a far rimanere a Vittoria anche i fondi derivanti dal ribasso d’asta, per la messa in sicurezza del porto di Scoglitti.
L’affermazione che l’On. Incardona non penetra nel tessuto sociale, invece, si commenta da sola, basta ricordare i risultati elettorali raggiunti dall’On. Incardona, che alle ultime elezioni regionali è stato il più votato del suo partito a livello regionale.”
© Riproduzione riservata