Economia
|
15/11/2007 02:12

Confeserfidi cerca cento agenti

di Redazione

Confeserfidi, confidi leader in Sicilia nell’ambito del credito agevolato alle imprese di tutti i settori grazie a convenzioni con le migliori banche nazionali e regionali, per il potenziamento della propria struttura commerciale ricerca in tutta la Sicilia “Consulenti creditizi” che, in stretta collaborazione con la Direzione Commerciale e Marketing si occupino, per l’area territoriale di competenza, dei rapporti con i maggiori istituti bancari, dello sviluppo del mercato e della fidelizzazione dei clienti.

Il candidato ideale è diplomato, automunito, ha circa 25 anni, capacità di organizzarsi, e forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.

“Offriamo crescita professionale, compenso mensile a titolo di rimborso spese, provvigioni che permettono elevati guadagni mensili, incentivi e bonus legati al livello di performance”, spiega il presidente di Confeserfidi, Bartolo Mililli.

Si invitano i candidati ad inviare un dettagliato curriculum a commerciale@confeserfidi.it o a contattare la società incaricata “Sviluppo Impresa” al numero di telefono 0932-834400.

I candidati possono anche, se vogliono, compilare il modulo on line che si trova sul sito www.confeserfidi.it alla seguente pagina: www.confeserfidi.it/collabora_con_noi.asp.

Grazie a Confeserfidi si crea occupazione diretta, le aziende saranno meglio assistite e potranno accedere in maniera più semplice alle facilitazioni.

L’iter di inserimento e di formazione del personale Confeserfidi è codificato e già sperimentato e prevede una settimana di formazione in aula e tre di affiancamento ai tutor.