Economia
|
06/10/2008 00:12

Confeserfidi, una carta di credito Antonveneta

di Redazione

Una carta di credito Visa Business Confeserfidi-Banca Antoneveneta.
E’ quella nata in questi giorni dopo la firma della convenzione tra il maggiore Consorzio Fidi siciliano e la Banca Antonveneta.
La carta di credito sarà a saldo e permetterà ai soci Confeserfidi di godere di innumerevoli vantaggi: l’esenzione dalla commissione sull’acquisto del carburante, dall’imposta di bollo sull’estratto conto e un canone annuo zero per il primo anno.
Il plafond mensile sarà compreso tra 550 euro e 51.150 euro.
Il plafond giornaliero di prelievo sarà 550 euro.
La carta avrà validità di tre anni con rinnovo automatico a scadenza.
Quella in tiratura in questi giorni è la terza carta di credito Confeserfidi. L’anno scorso, in luglio, la Banca Agricola Popolare di Ragusa ha emesso due carte di credito, una personale, una aziendale in partnership con Confeserfidi e destinate una all’uso personale da parte dei soci del Consorzio Fidi, l’altra a fini aziendali.
La carta Visa Business è stata sviluppata per le imprese individuali e le piccole imprese.
Progettata per gli acquisti quotidiani che tutte le piccole imprese effettuano. Flessibile quanto basta per gestire anche i grandi acquisti Semplifica i pagamenti e rende più facile gestire le spese aziendali. Grazie alla carta di credito Visa Business Confeserfidi è possibile effettuare tutti i tipi di acquisti, beneficiare dell’accettazione di Visa presso 24 milioni di punti di vendita in oltre 160 paesi.
Indubbi i vantaggi amministrativi e contabili, la possibilità per i datori di lavoro di dare ai propri dipendenti che viaggiano nell’interesse della ditta uno strumento di pagamento sicuro e facilmente rendicontabile, evitando il rischio di portare con se somme di denaro.
Confeserfidi offre un ulteriore sevizio ai propri soci, confermando la propria propensione e attenzione nei loro confronti.