Cronaca
|
06/03/2020 21:01

Coronavirus, positivo poliziotto della scorta di Salvini

Quarantena di 14 giorni per gli altri colleghi della scorta

di Redazione

Coronavirus, positivo poliziotto della scorta di Salvini
Coronavirus, positivo poliziotto della scorta di Salvini

Roma – Un poliziotto della scorta di Matteo Salvini è risultato positivo al Coronavirus. A quanto apprende l’Andkronos, si
tratta di un agente del dispositivo di sicurezza che non è stato a stretto contatto con il leader della Lega nell’ultimo periodo né in auto nè accanto a lui.

Per gli altri colleghi della scorta è scattata la quarantena di 14 giorni. Salvini, informato del caso di positività,
si sarebbe detto tranquillo e pronto a sottoporsi a tampone se necessario e se gli verrà richiesto.
Il leader della Lega dopo la conferenza stampa di questa mattina in Senato con Giorgia Meloni e Antonio Tajani ha preso un aereo per Milano. E intorno alle 16 ha posto un selfie: «Appena atterato in una Linate deserta, oro corro in Regione Lombardia per continuare a lavorare con i sindaci, cittadini, medici, volontari e lavoratori delle zone più colpite dal virus. Grazie a chi non si arrende».