Cronaca Acate

Morto in incidente tornava da addio a celibato. Doveva sposarsi domani

Tornava dall'addio al celibato il 28enne di Vittoria che è morto stanotte in uno scontro frontale

28 morto in incidente tornava da addio a celibato. Doveva sposarsi domani

Acate - Prima la festa dell'addio al celibato con gli amici più cari, gli ultimi preparativi per il matrimonio di domani, e infine la tragedia, stanotte. Un 28enne di Vittoria, T.H., viaggiava a bordo di una Bmw Serie 3, quando, poco dopo la mezzanotte, si è scontrato contro una Ford Focus. Il giovane aveva partecipato alla propria festa di addio al celibato e si sarebbe dovuto sposare domani. 

Il 28enne di Vittoria è morto sul colpo, le cinque persone che viaggiavano a bordo della Ford Focus, tutte di Acate, sono rimaste ferite. Sul luogo dell’incidente sono intervenute diverse ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti al pronto soccorso dell'ospedale Guazzardi di Vittoria. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberare il giovane rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo dell'auto. Le indagini sono della Polstrada di Ragusa.

I feriti sono un bimbo di 3 anni e una bimba di 10, praticamente illesi, e una ragazzina di 15 che ha avuto una prognosi di 30 giorni, e i genitori di 43 e 41 anni che hanno rimediato 8 giorni di prognosi.


© Riproduzione riservata
https://www.ragusanews.com//immagini_banner/1631185761-3-minauda.jpg