Cronaca Catania

Bambina di cinque anni rapita da uomini armati

«E' stata rapita da tre uomini incappucciati»

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/13-06-2022/bambina-di-cinque-anni-rapita-da-uomini-armati-a-mascalucia-500.jpg Bambina di cinque anni rapita da uomini armati a Mascalucia


Catania - Una bambina, Elena Del Pozzo,è stata sequestrata nel Catanese. Persone armate l’avrebbero prelevata mentre era con un familiare a Piano di Tremestieri. La piccola compirà cinque anni a luglio. La denuncia è stata presentata ai carabinieri della Tenenza dei carabinieri di Mascalucia, dove abita la madre. La notizia del sequestro, che gira sui social, è stata confermata dalla Procura di Catania che ha aperto un’inchiesta, delegando le indagini ai militari dell’Arma, per sequestro di persone. Ma sulla vicenda in ambienti investigativi vige il massimo riserbo, anche perché si tratta di una fase delicatissima delle indagini.

La notizia, accompagnata dalle generalità e da una foto della piccola sequestrata, gira sui social ed è diventata virale. Sul post si legge che è «stata rapita zona Piano Tremestieri verso le 15» e che «i probabili autori» sarebbero «tre persone incappucciate a bordo di auto» di cui «non si conosce modello colore e targa». Secondo indiscrezioni, non confermate, carabinieri starebbero eseguendo accertamenti su una vettura abbandonata a Tremestieri.


© Riproduzione riservata