Cronaca Caltanissetta

Bambino di 3 anni si allontana per guardare le mucche al pascolo, ritrovato

Il piccolo sfuggito alla sorveglianza del nonno e scovato in campagna dai poliziotti

https://www.ragusanews.com//immagini_articoli/19-05-2022/bambino-di-3-anni-si-allontana-per-guardare-le-mucche-al-pascolo-ritrovato-500.jpg Bambino di 3 anni si allontana per guardare le mucche al pascolo, ritrovato

 Caltanissetta - Si trovava nella casa di campagna col nonno quando, ad un certo punto, si è allontanato dalla proprietà di famiglia sparendo dalla vista dell'anziano. Protagonista della storia, per fortuna a lieto fine, un bambino nisseno di 3 anni che aveva fatto perdere le sue tracce intorno alle 9.30 di questa mattina. Ad allertare la mamma del bimbo è stato il nonno, sconvolto perché non riusciva a trovarlo. 

Subito la donna ha contattato la polizia, che ha inviato alcune volanti nella zona per cercare il piccolo. A circa 300 metri dal luogo di allontanamento, gli agenti hanno trovato un paio di occhiali che indossava e che hanno indirizzando le ricerche nella giusta direzione: poco dopo dopo il bimbo è stato trovato in una zona impervia, mentre guardava le mucche al pascolo. 


© Riproduzione riservata