Cronaca Napoli

Bimbo di 3 anni morto, investito da un pirata mentre era con la mamma

Secondo i testimoni ci sarebbe stata anche un'aggressione ai danni dell'automobilista (interrotta dai poliziotti)

https://www.ragusanews.com/immagini_articoli/25-06-2022/bimbo-di-3-anni-morto-investito-da-un-pirata-mentre-era-con-la-mamma-500.jpg Bimbo di 3 anni morto, investito da un pirata mentre era con la mamma


Napoli - Tragedia a Napoli, dove stamattina un bambino di tre anni è morto dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale in via Marco Polo, nel quartiere Fuorigrotta. Il piccolo era in compagnia della madre quando, per cause ancora da chiarire, è stato investito da un'automobile, il cui conducente si è fermato per prestare soccorso. Per ricostruire la dinamica sono al lavoro Polizia di stato e Polizia locale.

Il bambino si chiama Christian Carezza e secondo i testimoni ci sarebbe stata anche un'aggressione ai danni dell'automobilista (interrotta dai poliziotti) che lo aveva investito qualche secondo prima. Il ragazzo alla guida dell'auto è stato accompagnato al Cardarelli per le ferite riportate mentre il bambino, caricato in ambulanza in condizioni già disperate, è stato portato al pronto soccorso del vicino San Paolo.


© Riproduzione riservata